JUVE DA RECORD DI VITTORIE IN CASA E REAZIONE POST DOHA

08.01.2017 22:36 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE DA RECORD DI VITTORIE IN CASA E REAZIONE POST DOHA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultima gara del girone di andata per la Juventus, i bianconeri di Allegri si presentano con la difesa a quattro, Asamoah sostituisce il partente Evra, Neto al posto di Buffon, gli altri difensori sono Barzagli, Chiellini e Lichtsteiner. Se i cambiamenti ci sono in difesa, a centrocampo Marchisio, Khedira e Sturaro davanti a Pjanic con la coppia in HD formata da Higuain e Dybala che si riforma.

SUBITO AVANTI - Molto aggressiva la Juventus in partenza che chiude il Bologna nella sua metà campo. Bellissimo il vantaggio della Juventus, assisti al bacio di Miralem Pjanic per Higuain che segna la prima rete del 2017 con una bella girata su cui Mirante non può nulla. 
La Juventus non si ferma e va vicinissima con il Pipita ad il raddoppio di testa. Provano a reagire i bolognesi in maglia gialla. Ci prova anche Marchisio, para Mirante. 
La Juventus continua a spingere, Sturaro prima si mangia il due a zero, poi si conquista un calcio di rigore che Dybala trasforma dimenticando Doha.  
Il primo tempo si chiude con la Juventus con il doppio vantaggio.
Nessun cambio a inizio ripresa. La Juventus amministra la situazione sbagliando qualche finalizzazione di passaggio. 

TERZA RETE - bellissima azione della Juventus con una grande azione di Lichtsteiner che si prende un bel triangolo con Khedira e serve un pallone che Higuain deve solo spingere dentro, due terzi del merito sono dello svizzero. 
Ci prova a segnare il gol della bandiera il Bologna. 
Esce Pjanic ed entra Cuadrado, bellissimo contropiede Juventus e Dybala si mangia il quarto gol. Escono Dzemaili e Krejci e dentro Pulgar e Rizzo. Esce anche Higuain ed entra Mandzukic. 
Ancora Juve pericolosa in contropiede. Esce Khedira ed entra Rincon accolto trionfalmente. Dentro anche Mounier è fuori Di Francesco. 

Ventiseiesima vittoria consecutiva in casa, record assoluto per la Juventus che fa la storia e non si vuole fermare, anzi proseguire anche nel 2017 dopo aver fatto un fantastico 2016. Bianconeri autoritari che non hanno sofferto come le rivali, ora sotto con la Coppa Italia prima di una serie di partite difficili in campionato. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato