BUONE INDICAZIONI DAL CAMPO

21.08.2016 11:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BUONE INDICAZIONI DAL CAMPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus-Fiorentina non è stata solo l'occasione per rivedere la Juventus in campo in una gara ufficiale dopo tanto ma anche la prima occasione per analizzare il comportamento della squadra di Allegri.
I dati sono positivi poche occasioni concesse e ben 11 occasioni da gol create con 13 tiri totali a 3 che testimoniano che l'attacco crea e la difesa protegge. 

La squadra bianconera ha attaccato di più dalla parte sinistra, ben 19 volte contro le 8 di destra, questo dato deve far riflettere perché forse non si è sfruttato a pieno il potenziale di Dani Alves, il brasiliano è infatti apparso positivo.

Lemina e' il giocatore che ha tirato di più con 2 conclusioni, mentre Dybala e' il giocatore che ha avuto il maggior numero di occasioni da gol, 3.
Nella valutazione di Dani Alves, prova positiva vanno però elencate le palle perse, ben 9, mentre tra i bianconeri chi ne ha recuperate di più e' Bonucci. 
In sintesi, un primo tempo da ottima Juventus, un secondo meno, da notare che i bianconeri hanno corso in totale meno dei Viola, questo testimonia che la squadra non è ancora in forma, ma lo sarà presto quando le gare saranno ancora più importanti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato