Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI!

28.04.2015 16:30 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ben ritrovati con la rubrica dei Fantaconsigli! Ultimo turno infrasettimanale di questa stagione.
33° giornata di Serie A, numerose le gare interessanti.

Udinese-Inter
Occhio a Di Natale, Kone può essere insidioso, fuori Pinzi. Hernanes in gran forma: puntate su di lui, insieme ad Icardi, risparmiatevi Medel.

Cesena-Atalanta
Ultima spiaggia per i romagnoli, positiva la prestazione di Defrel, spazio anche a Brienza, male Renzetti. Fuori per 5 giornate Denis, spazio dunque a Pinilla ed al Papu Gomez, diffidate da Dramè.

Chievo-Cagliari
Spazio a Riccardo Meggiorini e Birsa tra gli scaligeri, diffidate da Radovanovic. Conferme per Farias e M'Poku tra i sardi, non bene Dessena.

Juventus-Fiorentina
Torna dal 1° minuto Carlos Tevez, schieratelo insieme ad Arturo Vidal, turno di riposo per Lichtsteiner. Salah ed Joaquin le carte di Montella, out Savic.

Lazio-Parma
Biancocelesti torneranno alla vittoria grazie alle reti di Anderson e Lulic, risparmiatevi Mauricio. Josè Mauri e Nocerino le speranze, residue, dei crociati, negativa la performance di Jorquera.



Milan-Genoa
Crisi profonda per i rossoneri, Inzaghi si affida ai soliti Menez e Bonaventura, risparmiatevi Mexes. Stagione finita per Diego Perotti, occhio a Iago Faque e l'ex Niang, non puntate su Roncaglia.

Palermo-Torino 
Positiva la performance di Paulo Dybala, occhio agli inserimenti di Rigoni, out Vitiello. Too in stato di grazia: bene El Kaddouri e Quagliarella, fuori l'ex Bovo.

Sampdoria-Verona
Spazio ad Eto'o e Luis Muriel, non schierate Mesbah. Intramontabile Luca Toni, tandem con Sala, risparmiatevi Valoti.

Sassuolo-Roma
Neroverdi privi di Berardi, spazio a Zaza che vuol tornare al gol ed a Nicola Sansone, diffidate da Longhi. Totti può far male, Pjanic positivo, male Yanga Mbiwa.

Empoli-Napoli
Sempre pericoloso Massimo Maccarone, occhio a Vecino, lasciate fuori Croce. Bene Hamsik, al pari di Manolo Gabbiadini, out David Lopez.

Portieri consigliati: Viviano, Bizzarri, Marchetti, Sorrentino.

Portieri sconsigliati: Neto, Sepe, Benussi, Mirante.