esclusiva tj

Nicola Amoruso: "La migliore Juve dobbiamo ancora vederla. Stasera gara molto dura, fondamentale l'approccio o si rischia figuraccia"

22.11.2016 12:25 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Nicola Amoruso: "La migliore Juve dobbiamo ancora vederla. Stasera gara molto dura, fondamentale l'approccio o si rischia figuraccia"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, ha presentato la sfida di stasera tra il Siviglia e i bianconeri di Allegri ai microfoni di Tuttojuve.com.

Che gara ti aspetti allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán?
"Stasera sarà una partita molto dura per la Juventus, perchè il Siviglia è una squadra che sta facendo bene. Ci sarà veramente molta intensità e partiranno molto forte. Gli andalusi hanno qualità, hanno la capacità di impostare  e di fare la partita, hanno un buon attacco, quindi la Juve deve deve scendere in campo molto concentrata o rischia una figuraccia".



Un errore da evitare assolutamente?
"Non deve concedere molto spazio agli attaccanti del Siviglia, perchè sono veloci, hanno qualità e potrebbero mettere in difficoltà la difesa bianconera. L'approccio a questa partita è fondamentale". 

La Juve che per adesso è bella in campionato, a + 7 sulla seconda...
"Juve bella in  campionato, ma neanche più di tanto. La Juve migliore secondo me dobbiamo ancora vederla. Non mi sembra di vedere ancora quella Juve brillante che ha convinto negli precedenti anche dal punto di vista del gioco. Mi sembra una squadra un po' più esperta, spende meno energie in alcune partite. C'è da dire che è sempre difficile fare due partite in settimana. Mi sembra che sia meno brillante, meno spettacolare, ma più concreta"