esclusiva tj

Andrea Caruso (Palermo24.net): "Rigoni novità di formazione, Vazquez e Gilardino coppia anti Juve. Dybala è speciale perchè..."

28.11.2015 16:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Andrea Caruso (Palermo24.net): "Rigoni novità di formazione, Vazquez e Gilardino coppia anti Juve. Dybala è speciale perchè..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di "Palermo24.net", Andrea Caruso, per conoscere le ultime della sfida di domani sera tra Palermo e Juventus:

Buongiorno Andrea, che aria si respira a Palermo per il match di domani sera?

"Sicuramente, dopo la partita con la Lazio, è ritornato quell'entusiasmo che mancava da tempo. Novità di formazione? Potrebbe giocare Rigoni al posto di Hiljemark, per quanto riguarda il reparto offensivo vedremo nuovamente Vazquez e Gilardino con Brugman trequartista. Per il resto la formazione dovrebbe esser la stessa di quella dell'Olimpico".

Dybala come verrà accolto?

"Ha fatto grandi cose a Palermo e si spera possa esser accolto con applausi. Da qui sono passati grandi campioni con Pastore e Cavani, ma Dybala è speciale per i tifosi rosanero perchè lo abbiamo visto crescere. E' arrivato che era ragazzino, è cresciuto in Serie B e poi lo abbiamo ammirato in Serie A".

Ci sarà il tutto esaurito?

"Sì, ci sarà il tutto esaurito. Il Barbera, anche negli scorsi anni, difficilmente ha portato una cornice di pubblico importante. Dopo l'entusiasmo derivante dal match con i biancocelesti, questa sarà la loro risposta".

Come vedi la Juventus? E' una squadra temuta a Palermo?

"La Juventus è molto temuta, chi non la teme? E' in una serie positiva importante, vuole accorciare le distanze dalle prime e soprattutto, con una vittoria a Palermo, spera di poter raccogliere punti dal match di lunedì sera tra Napoli ed Inter"

Il Palermo, per un periodo di tempo, era una sorta di bestia nera per i bianconeri. L'ambiente crede nella vittoria?

"E' dal 2011 che in casa non riesce a battere la Juventus, la squadra rosanero si è sempre fatta rispettare in campo da tutto il "Barbera". L'entusiasmo del pubblico spingerà maggiormente la formazione di Ballardini e la sfida sarà molto aperta, la Juve partirà favorita ma questo Palermo ci ha abituati ad ogni tipo di risultato. Penso non sarà così scontata la vittoria dei campioni d'Italia".