Sky - Alciato: "Milan-Mr Bee, oggi si dovrebbe chiudere. Fondo Doyen disposto a dare in prestito gratuito al Milan giocatori come Falcao"

02.05.2015 08:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sky - Alciato: "Milan-Mr Bee, oggi si dovrebbe chiudere. Fondo Doyen disposto a dare in prestito gratuito al Milan giocatori come Falcao"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Alessandro Alciato su Sky Sport 24 fornisce aggiornamenti sulla possibile cessione del Milan. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com: "Mister Bee in questo momento sta facendo colazione in hotel. E' pronto a partire. I bagagli sono stati caricati sul van. L'autista è stato convocato stamattina alle 7 e la partenza avverrà entro le 9.

Inizierà entro mezz'ora il viaggio verso Arcore che potrebbe essere storico, perchè storica sarebbe la cessione della quota di maggioranza del Milan da Silvio Berlusconi. Oggi pare proprio essere la giornata della cessione. Attenzione anche al ruolo di Doyen Sport, di Nelio Lucas, in tutta questa vicenda, perchè sembra che il fondo Doyen sia disposto per i primi due anni a concedere in prestito gratuito i suoi giocatori. Stiamo parlando nello specifico di giocatori del livello di Falcao, che al Manchester United si è intristito in maniera netta. Non dico che sarà Falcao il primo acquisto del Milan di Mister Bee, però per capire il livello dei giocatori assistiti dal fondo".(riproduzione consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)