Pol Garcia: "Prima di firmare per la Juve sono stato cercato da club spagnoli, inglesi ed italiani. Il mio obiettivo? Tornare alla Juve"

05.03.2015 12:15 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Pol Garcia: "Prima di firmare per la Juve sono stato cercato da club spagnoli, inglesi ed italiani. Il mio obiettivo? Tornare alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Pol Garcia, difensore centrale spagnolo 20 enne attualmente in forza al Vicenza, ma di proprietà della Juventus, si sofferma, intervistato da "Calciomercato.com, sul suo arrivo a Torino e sui suoi sogni per il futuro: "Prima di firmare per la Juve avevo molte proposte dall'Inghilterra, dalla Spagna, e anche una importante dall'Italia. Addirittura dall'Inghilterra mi erano arrivate proposte molto allettanti a livello economico, ma il progetto della Juve mi è piaciuto fin da subito, e sono soddisfatto della scelta fatta 4 anni fa. L'altra squadra italiana interessata a me? Meglio non dirlo, posso dire solo che non era una squadra piccola. Il mio sogno? E' quello di emergere e di diventare qualcuno nel mondo del calcio.

Io ora sono felice al Vicenza, vedremo cosa succederà a fine stagione. Chiaro è che un giorno vorrei tornare alla Juventus, ma sono cose a cui non penso al momento. Il ritorno alla Juve sarebbe un sogno, e mi auguro che un giorno si realizzi. Adesso non ci penso, sono al Vicenza e voglio dare tutto per questa maglia, se poi avrò fatto bene tracceremo un bilancio per capire il mio futuro".