Gianluca Di Marzio: "Di Marzio: "Icardi? L'Inter ha l'accordo con il giocatore. Damiao può andare al Napoli se parte Cavani. E su Diakitè, Astori e Nainggolan..."

12.02.2013 19:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Di Marzio: "Icardi? L'Inter ha l'accordo con il giocatore. Damiao può andare al Napoli se parte Cavani. E su Diakitè, Astori e Nainggolan..."
TuttoJuve.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato della situazione di alcuni obiettivi ed ex obiettivi della Juventus: "Leandro Damiao può arrivare solo se va via Cavani. Il brasiliano verrebbe solo come titolare, Icardi è un giovane che fino a pochi mesi fa non era un titolare della Sampdoria - ha spiegato il giornalista Sky -. Il suo arrivo sarebbe indipendente da Cavani: al momento è più vicino all'Inter che ha fatto un'offerta più alta per l'ingaggio. Poi avrebbe più spazio con Milito che con Cavani. Ora i nerazzurri devono trovare l'intesa con la Samp, cosa che il Napoli aveva fatto. Il club azzurro, dal canto suo, può eventualemente rilanciare quando incontrerà gli agenti del giocatore. Diakite'? Il suo procuratore Savini è in partenza per la Russia. Da quello che ho capito, il Napoli è in pole position.

Ha il gradimento del giocatore che firmerebbe un quinquennale a cifre importanti. Astori e Nainggolan? Il Napoli ci ha provato a gennaio, ma Cellino non ha voluto indebolire il Cagliari. Vedremo se si potrà stringere per giugno, credo più per Nainggolan. Mazzarri? I rumours non escludono la partenza, ci sono voci su Milan e Inter che possono lasciare spazio ad un rinnovo del contratto con il Napoli. La mia sensazione è che possa andare via. Il Napoli si muove sul mercato a prescindere dall'allenatore: i giocatori trattati piacerebbero a chiunque".