Fichajes.net - Real, tieni Morata e cedi Benzema

03.05.2016 18:10 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Fichajes.net - Real, tieni Morata e cedi Benzema
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Real Madrid, ad oggi, non conosce ancora il futuro di Morata una volta esercitata la recompra dalla Juventus. Il bomber, infatti, non vuole restare a Chamartin e fare la riserva di Benzema, ecco perchè tutto dipenderà dalla decisione della dirigenza. la tifoseria, intanto, è spaccata. Su chi deve puntare il Real? Morata o Benzema? Fichajes.net svela quattro motivi per cui le merengues debbano scegliere l'attaccante della Juve. 

1) Benefici economici. La recompra di Morata costerà alle casse madridiste 30 milioni di euro, con il francese che potrebbe essere ceduto per almeno 60 milioni, il doppio. 

2) Álvaro Morata è cresciuto a Valdebebas ed è un tifoso del Real Madrid. Pochi, ormai, ce ne sono così nello spogliatoio madridista con molti stranieri che non conoscono l'anima dell'essere merengue. 

3) Problemi extra sportivi. Benzema è stato protagonista nell'ultimo anno di incidenti gravi fuori il terreno da gioco e no va dimenticata la presunta estorsione a Valbuena in Francia che deve essere ancora giudicata dal Tribunale. 

4) Aria nuova. Nell'ultimo anno il Real Madrid non ha vinto titoli e l'attacco non è cambiato. L'arrivo di Morata, dopo la sua crescita alla Juve, porterà aria nuova a Valdebebas.