Agente Sturaro: "Non si muove da Torino, ma lo voleva..."

12.01.2016 13:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Agente Sturaro: "Non si muove da Torino, ma lo voleva..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro parla del suo assistito: "Le voci che sono uscite dall'Inghilterra sono tutte vere, ci sono molti club interessati a Stefano, specialmente grazie alle gare che la Juventus ha giocato contro il Manchester City in Champions League. La società bianconera però le ha bocciate tutte, respingendo ogni assalto al giocatore".

Si parla addirittura di un'offerta da 17 milioni rifiutata "Le cifre possono essere più o meno veritiere, non scordiamoci che in Inghilterra una squadra di seconda fascia ha disponibilità economiche estremamente superiori a quelle italiane, per esempio. Per questo motivo non ci può essere assolutamente concorrenza fra le due realtà".

In Italia si è mosso qualcuno?"In Serie A abbiamo registrato gli interessi di 6 società, tutte intenzionate a chiedere il prestito. In Inghilterra invece c'era anche il Chelsea, ma tutto è sfumato dopo l'esonero di Mourinho. Lo Special One seguiva con grande interesse la crescita di Stefano".

La Juventus, però, ha alzato il muro."Si, è stato tolto dal mercato. La Juventus è la prima ad essere incuriosita dalla crescita del giocatore, vuol vedere fino a che punto può arrivare".

E il giocatore come vive questo momento?"E' totalmente concentrato sul lavoro. Vuol dimostrare di essere un giocatore importante per la Juventus ed è felice a Torino". Lo riporta tmw.