Ag.Diakite a Radio Marte: "Contatto col Napoli, la prossima settimana ci incontreremo per concretizzare. E su icardi..."

11.02.2013 15:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Ag.Diakite a Radio Marte: "Contatto col Napoli, la prossima settimana ci incontreremo per concretizzare. E su icardi..."

Ulisse Savini, procuratore di Mobido Diakite', è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare del futuro del suo assistito, in scadenza di contratto con la Lazio e conteso da Juventus e Napoli: "C'è stato un contatto con il Napoli importante, ma la trattativa non è ancora chiusa. Non c'è stato il tempo di poter discutere. Dobbiamo concretizzarla, avverrà nei prossimi giorni o più probabilmente la prossima settimana considerando che sono in Russia. Abbiamo deciso di andare in scadenza con la Lazio e abbiamo portato avanti questa linea. Il ragazzo ha subito uno stiramento a metà gennaio, quindi resterà fuori due mesi. Non giocava neanche prima, Lotito è stato chiaro: preferisce puntare sui giocatori che faranno parte anche prima. Ovviamente è una scelta diversa rispetta a quella del Napoli che punta su Campagnaro anche se probabilmente andrà via.

Lotito, evidentemente, è risentito con me e il giocatore. Le caratteristiche di Diakite'? Nasce addirittura come giocatore di basket, poi si è dedicato al calcio. A Pescara l'hanno trasformato in difensore centrale e poi è stato acquistato dalla Lazio. Può fare anche il terzino destro, in una difesa a tre si trova a suo agio. Icardi? Sono il rappresentante italiano del suo agente spagnolo. Il Napoli ci ha provato il 31 gennaio, adesso siamo fermi".