Torricelli: " Secondo me ci sarà tanto equilibrio in campo, probabilmente tutto verrà deciso da un calcio piazzato"

01.10.2014 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Torricelli: " Secondo me ci sarà tanto equilibrio in campo, probabilmente tutto verrà deciso da un calcio piazzato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Moreno Torricelli ha parlato a calcionews24: "La mentalità è sempre la stessa, si nota una grande voglia di vincere e nessun appagamento. Naturalmente ci sono delle variazioni tattiche, meno furore in campo e una manovra più ragionata. Non si discostano molto, Allegri è stato intelligente a non stravolgere i meccanismi di una squadra che in Italia domina da anni. stasera è una gara molto difficile, che vivrà sul filo del rasoio. Secondo me ci sarà tanto equilibrio in campo, probabilmente tutto verrà deciso da un calcio piazzato. L'Atletico non può permettersi un altro passo falso dopo l'inaspettata scofitta subita al Pireo. Io vedo bene la Juventus, spero vinca.Non deve avere paura ma non credo l'abbia, non rientra nel Dna del club. La Juventus scende in campo con un solo obiettivo: la vittoria. Che sia coppa Italia o Champions League non fa differenza".

Simeone o Allegri: "Entrambi sono due grandi allenatori, adesso il confronto potrebbe essere impari perchè Simeone viene da una stagione che rimarrà nella storia. Sono due modelli diversi, sangugno Simeone, più riflessivo Allegri".

Llorente o Morata: "Morata viene da un infortunio, inevitabile pensare che non possa dare troppe garanzie dal punto di vista fisico. Llorente è rimasto a secco ma lavora tanto per la squadra ed è fondamentale per la Juventus. Io punterei ancora su di lui".