TJ - DYBALA in mixed: "Mercato? Non leggo i giornali, chiedete alla società e al mio procuratore. Rinnovo? Presto notizie. Sto bene alla Juve"

Dall'inviato a Torino
12.01.2017 01:42 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
TJ - DYBALA in mixed: "Mercato? Non leggo i giornali, chiedete alla società e al mio procuratore. Rinnovo? Presto notizie. Sto bene alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un gol, un assist e una partita ai suoi livelli, quelli di sempre: Paulo Dybala, nel post gara in mixed zone, ha analizzato la vittoria della Juventus contro l'Atalanta per 3-2, gara secca valida per gli ottavi di Coppa Italia. Ecco quanto raccolto allo Stadium da TuttoJuve.

Stasera hai fatto un gol straordinario. E' tornato il vero Dybala? Mandzukic ti ha messo una bella palla... "Ho dialogato molto con lui in campo. Mario mi ha lasciato la palla giusta e per fortuna l'ho presa bene ed è andata in porta. Sono molto contento, personalmente per come ho giocato e perché abbiamo passato il turno". 

Al di là del gol hai fatto tante belle giocate. La sensazione è che ti sentissi davvero libero. Stai tornando in grande forma, anche mentalmente? "Mi sono allenato molto, non solamente per la parte fisica e tecnica ma anche pensando alla testa. E' importante farlo per affrontare queste partite. Mi sono messo degli obiettivi dopo l'infortunio, tra cui quello di non fermarmi ancora. E sto cercando di dare il massimo ogni allenamento per arrivare al match perfettamente".

Sei l'oggetto del desiderio di molti grandi club. Queste voci che arrivano dalla Spagna sono vere o non sono vere? Le prendi in considerazione? "Non sono uno che legge i giornali. Ho letto di mercato sui social. Queste cose le dovete chiedere alla società e al mio procuratore, non a me. Io mi alleno durante tutta la settimana pensando alla Juventus e a far felici i tifosi, che stasera sono venuti in 38mila in Coppa Italia, una cosa che non accade da nessuna parte. Non faccio caso alle voci che girano". 

Come stai fisicamente e a che punto siete con il rinnovo? "Il mio procuratore arriverà in questi giorni. Avremo delle notizie molto presto. La mia condizione? Sto bene ma posso dare ancora di più".

Vuoi quindi restare alla Juve? "Sì, io sono contento qui".