Szczesny: "Questo è uno dei migliori club d'Europa, sono qui per dimostrare le mie qualità, per giocare in un campionato difficile e anche in Champions League"

30.07.2015 14:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Szczesny:  "Questo è uno dei migliori club d'Europa, sono qui per dimostrare le mie qualità, per giocare in un campionato difficile e anche in Champions League"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Wojciech Szczesny parla in conferenza: "Comunico molto con i miei compagni e per questo devo imparare bene la nuova lingua. Spero di legare fin da subito con i miei compagni e di instaurare un bel rapporto con loro. De Sanctis è un grande portiere e mi aspetto una forte concorrenza.

Spero che il dualismo possa giovare ad entrambi. Spero di avere un buon rapporto con i tifosi, quella della Roma è una tifoseria molto passionale. A me piace molto vincere e i tifosi amano questo. Spero di guadagnarmi il posto in allenamento e di aiutare la squadra. Quando un portiere diventa presto titolare salta qualche tappa, ma le partite ti danno esperienza e io ne ho già tanta. Questo è uno dei migliori club d'Europa, sono qui per dimostrare le mie qualità, per giocare in un campionato difficile e anche in Champions League".