Sportitalia - Massimo Pavan: "Sturaro può diventare uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Deve migliorare solo una cosa..."

06.05.2015 19:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Massimo Pavan: "Sturaro può diventare uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Deve migliorare solo una cosa..."

Massimo Pavan, vicedirettore di Tuttojuve.com, è stato interpellato su Stefano Sturaro nel corso della trasmissione di Sportitalia, "SI Today", condotta da Angelo Battisti: "Sturaro deve migliorare solo in un aspetto, che è quello realizzativo. Lui certe volte si porta sotto porta e deve migliorare sotto questo punto di vista. Per il resto ha tutto, ha grossa intensità, un grande carattere, ottimi tempi di inserimento, corsa, è anche una bravissima persona da quello che vediamo, da come si allena, da come si propone, da quello che dice; ha un ottimo procuratore, una brava famiglia e anche quello aiuta molto.

La Juventus - lo staff tecnico, Marotta e Paratici - crede moltissimo in lui, l'allenatore crede tantissimo in lui perchè un allenatore non ti lancia in una semifinale così importante se non ci crede, quindi è stata una manifestazione di fiducia immensa, ripagata con la prestazione. Se migliora il lato realizzativo, secondo me, può veramente diventare anche uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Attualmente è sicuramente uno dei prospetti migliori insieme a Florenzi per la sua età".