Sportitalia - Gaziano (bwin): "Allegri sta facendo benissimo. Tevez? Stagione spaziale, se partisse lascerebbe buco importante. Ma la dirigenza Juve..."

18.04.2015 00:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Gaziano (bwin): "Allegri sta facendo benissimo. Tevez? Stagione spaziale, se partisse lascerebbe buco importante. Ma la dirigenza Juve..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Francesco Gaziano, Country Manager Bwin Italia, ha parlato di Max Allegri durante la trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato". Ecco le sue parole: "La Juventus non ha pagato lo scotto nel passaggio da Conte ad Allegri? Allegri sta facendo benissimo, i tifosi lo avevano preso un po' così e lui ha avuto un grandissimo merito, quello di gestire con una calma, con una flemma, direi anche con un'eleganza - che non è calcisticamente importante - il momento iniziale e gli altri passaggi, perchè poi abbiamo il momento in cui ha iniziato a cambiare modulo, abbandonare quello di Conte e usare il suo, soprattutto nella partita con l'Olympiacos, quando è riuscito a ribaltare il risultato. Lì è diventata la sua Juventus, Una Juventus un po' diversa ma non per questo meno micidiale".



Su Tevez: "Potrebbe essere un brutto colpo perdere Tevez? Non dimentichiamo che Tevez quest'anno sta facendo probabilmente il suo miglior anno della carriera. Vediamo come finirà, ma già così è un'anno spettacolare, spaziale. E' entrato fortemente nel cuore dei tifosi, è amatissimo allo Juventus Stadium, chiaramente lascerebbe un buco importante. Bisogna dire però che la dirigenza juventina e Marotta hanno abituato la gente juventina a dei colpi sempre molto azzeccati. I tifosi quindi credo possano avere fiducia che Tevez possa essere sostituito egregiamente".