“Next Level”, la Juve e i suoi partner guardano avanti

08.10.2015 22:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
“Next Level”, la Juve e i suoi partner guardano avanti
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Di Benedetto

Juventus a confronto con i suoi partner durante l'evento “Next Level”. Il sito ufficiale della Juventus riporta un ampio resoconto dell'appuntamento di ieri sera:

Ambizione, orgoglio, continuità, fierezza, indipendenza. Tutto questo al servizio di un unico obiettivo: la vittoria. È con questi valori che la Juventus la persegue. È su questi valori che fonda la propria identità.

Ed è partendo da questi valori che si è sviluppato il confronto con i partner bianconeri, durante “Next Level”, l'evento che si è tenuto ieri sera al World Join Center di Milano, cui hanno preso parte il Presidente Andrea Agnelli, Paolo Garimberti, Presidente del JMuseum, Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships di Juventus e David Trezeguet, Presidente delle Juventus Legends.

Un appuntamento organizzato in due tempi, inizialmente è stato il management bianconero, proprio partendo dai capisaldi del club, ad illustrare il processo di evoluzione che la società sta vivendo con l'intento di potersi affermare come un player innovatore e promotore del calcio italiano su scala internazionale.

Nel secondo tempo i partner sono, “scesi in campo”, ovvero, sono saliti sul palco, per sottolineare il ritorno di immagine su scala internazionale conseguito grazie alla partnership con Juventus, illustrare i propri punti di vista, le proprie esigenze e condividere le priorità su cui lavorare in futuro. 

Sono intervenuti: Steve Zanlunghi, Head of EMEA Jeep Brand, Martin Ulber, Global Asset Manager adidas, Marcello Pincelli, CEO and General Manager PepsiCo Beverages Italia, e Mario Levratto, Head Marketing & External Relations Samsung Electronics Italia, davanti ad una platea di grandi aziende quali Balocco, bwin, E.C.A.S. S.p.A., Ferrari Trento, Goodyear Dunlop, lastminute.com, Hublot, Nestlé Waters, Randstad, Ricoh, Technogym, Telecom, Trenitalia, Trussardi, 24Option e Willis.

Un confronto aperto, utile e coinvolgente, che ha permesso di consolidare ulteriormente il rapporto e il dialogo tra la Juventus e le aziende che, abbracciandone la filosofia, sposandone i valori, hanno guardato avanti, ponendo le basi per continuare a perseguire insieme obiettivi sempre più sfidanti ed ambiziosi.