Nela: "Juve e Napoli un po' in ritardo, ma torneranno dove gli compete"

03.10.2015 20:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Nela: "Juve e Napoli un po' in ritardo, ma torneranno dove gli compete"

Sebino Nela, ex difensore giallorosso, ha parlato a Palermo24.net. Ecco le sue considerazioni:

È una Roma in crisi quella che si presenterà al Barbera?
“Quasi tutte le grandi, a parte l’Inter e la Fiorentina, non sono partite bene a differenza di alcune squadre di fascia media come Torino, Chievo e Sassuolo. Roma, Napoli e Juve sono un po’ in ritardo, ma torneranno dove gli compete“.

Il Palermo quindi può giocarsela a viso aperto…
“L’aspetto mentale è forse quello più da tenere d’occhio. Considerato che la Roma ha problemi di uomini e guardando le gare disputate fin qui dai giallorossi, il Palermo può provare a vincere. I rosanero dovrebbero cercare di metterla sul ritmo e sull’aggressività e mettere alle corde una squadra che a livello psicologico ha qualche problema visto che si parla anche di un allenatore che potrebbe saltare“.

Su Rudi Garcia quindi comincia ad esserci un po’ di pressione…
“C’è un po’ di tensione attorno ai giallorossi perché c’è stata una sconfitta brutta e inaspettata in Champions League con il Bate Borisov. Roma è una piazza dove le pressioni sono la prassi. La classifica di oggi è un po’ strana, tra 5/6 domeniche emergeranno i veri valori. Mai come quest’anno però, in poche giornate, abbiamo visto molte panchine ballare: abbiamo dibattuto anche di Iachini, Allegri, Mihajlovic, Pioli, sembra che nessuno possa stare tranquillo“.