Murillo punta lo scudetto: "E' l'obiettivo, Ora non si può dire a che livello siamo rispetto ai bianconeri, lo faremo vedere quando ci affronteremo"

28.08.2015 14:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Murillo punta lo scudetto: "E' l'obiettivo, Ora non si può dire a che livello siamo rispetto ai bianconeri, lo faremo vedere quando ci affronteremo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jeison Murillo parla della lotta scudetto e non solo: "Per me è un onore vestire questa maglia. Con le mie qualità e le mie caratteristiche spero di dare alla squadra quello che le serve. E sarò felice di dare il mio contributo per risolvere i problemi". Un po' come il famigerato Mr. Wolf di tarantinianamemoria. Credo che tutti i giocatori del Milan siano potenzialmente una minaccia, ognuno di loro può fare male in modo diverso. Bacca è un goleador nato, gli piace segnare: è un giocatore verticale, che cerca sempre la profondità. Bisognerà prepararsi bene, per disinnescarlo. In Spagna, con il Granada, ho giocato dei derby “regionali”, contro il Malaga o contro il Siviglia. Ma non erano stracittadine. A Cali, invece, nelle categorie inferiori, di derby ne ho giocati parecchi". 
 
Juventus: "Beh la distanza dell’anno scorso l’ha certificata la classifica, ma, ripeto, ogni stagione è diversa. È appena iniziato un campionato che sarà molto lungo e noi dovremo lavorare tanto. Ora non si può dire a che livello siamo rispetto ai bianconeri, lo faremo vedere quando ci affronteremo. L'obiettivo non può che essere il massimo, in un club come questo. Quindi lo scudetto e qualificarci per la Champions. Raggiungerla, per me, sarebbe un sogno".