live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa torna Asamoah. Marchisio e Pogba titolari. In attacco Morata, al suo fianco Coman favorito su Matri. Simbolo Coppa Italia campeggia allo Stadium

23.05.2015 15:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa torna Asamoah. Marchisio e Pogba titolari. In attacco Morata, al suo fianco Coman favorito su Matri. Simbolo Coppa Italia campeggia allo Stadium
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:16 - IN ATTACCO MORATA TITOLARE - La Juventus, tra un'oretta, lascerà l'hotel per recarsi allo Stadium. Oggi, al termine della sfida contro il Napoli ci sarà la grande festa per le vittorie dello Scudetto e della Coppa Italia. Massimiliano Allegri è orientato a tornare al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Padoin, in mezzo agiranno Barzagli e Ogbonna che però è in ballottaggio con Chiellini, sulla sinistra ci sarà il ritorno di Asamoah. A centrocampo spazio a Pogba, Marchisio e Sturaro. Mentre Pereyra si muoverà a supporto del tandem Morata-Coman. Il francese dovrebbe partire titolare, visto che sembra favorito su Matri. A Torino il cielo è nuvoloso e ci sono circa 20 gradi. Oggi, allo Juventus Stadium ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per celebrare i Campioni d'Italia. Ad accogliere i ragazzi di Allegri ci sarà una splendida coreografia, con 40.000 bandierine. Nel settore ospiti ci saranno i ragazzi delle scuole. Allo Stadium oltre allo scudetto c'è anche il simbolo della vittoria della Coppa Italia.

14:37 - SULLE FASCE ASAMOAH E PADOIN - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica in vista della sfida odierna. Massimiliano Allegri, contro il Napoli, schiererà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce toccherà a Padoin a destra e Asamoah a sinistra, in mezzo ci saranno Barzagli e Ogbonna. A centrocampo giocheranno Pogba, Marchisio e Sturato, con Pereyra leggermente più avanzato rispetto ai compagni. In attacco Allegri si affiderà al tandem Morata-Coman.


14:14 - A CENTROCAMPO RIENTRA MARCHISIO - La Juventus, nel pomeriggio, effettuerà la riunione tecnica prima di dirigersi allo Stadium. Massimiliano Allegri tornerà al 4-3-1-2: in porta spazio a Capitan Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Padoin e Asamoah, in mezzo giocheranno Barzagli e Ogbonna. A centrocampo rientrerà Marchisio che in Coppa Italia era squalificato, insieme a lui agiranno Pogba e Sturaro. Pereyra sarà, invece, alle spalle di Morata e Coman, ma non è da escludere nemmeno che Matri possa affiancare il bomber spagnolo.
 

13:07 - IN PORTA TORNA BUFFON - La Juventus si sta preparando in vista della gara conto il Napoli. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa Padoin agirà sulla destra, in mezzo toccherà al duo Barzagli-Ogbonna,anche se quest'ultimo è in lizza con Chiellini per una maglia da titolare, sulla sinistra Asamoah darà un turno di riposo a Evra. A centrocampo spazio a Pogba, Marchisio e Sturaro, con Pereyra che si muoverà sulla trequarti. In attacco ci sarà Morata con al suo fianco Coman. Il numero 11 juventino sembra favorito su Matri.

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus alle 18 sarà in campo per affrontare il Napoli allo Stadium. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta tornerà Buffon. In difesa al posto dello squalificato Lichtsteiner agirà Padoin, in mezzo spazio a Barzagli e Ogbonna, sulla sinistra si rivedrà Asamoah. Il numero 5 juventino, però è in ballottaggio con Chiellini. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia ai suoi lati si muoveranno Pogba e Sturaro. Pereyra supporterà Morata e Coman che è favorito su Matri.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Coman.