Legrottaglie: "Si gioca allo Stadium, arma in più per i bianconeri".

11.02.2016 18:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Legrottaglie: "Si gioca allo Stadium, arma in più per i bianconeri".
TuttoJuve.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex difensore bianconero Nicola Legrottaglie presenta la sfida tra Juventus e Napoli: "Non dimentichiamoci che si gioca allo Juventus Stadium, un'arma in più per i bianconeri. Vedendo le partite ho capito perché la Juve vince: è forte come società, programma le cose ed è una rarità nel calcio d'oggi dove non c'è questo principio. Tutti vogliono vincere senza sacrifici né programmazione. Guardo la Juve e capisco come questi successi siano il frutto del lavoro di questi quattro anni. Per questo i bianconeri sono favoriti sia per la partita di sabato, sia per il campionato. Capisco che molti sperano nel Napoli anche per spezzare il dominio ma ancora oggi la Juve ha qualcosa in più".

Juventus che giocherà senza diversi titolari, tra cui Chiellini. Da ex difensore e allenatore come dovrebbe essere schierata la difesa di Allegri sabato?

"Non credo che la Juve abbia un altro giocatore come Chiellini, magari l'anno scorso sì con Ogbonna. Ho giocato con Chiellini e so quanto sia importante già solo la sua presenza fisica. Credo che Allegri giocherà dietro a 4, con Barzagli e Bonucci centrali, Lichtsteiner ed Evra sulle fasce".