Leggo Milano - 500 volte Max, ma guai a fallire con la Lazio

29.03.2024 08:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Leggo Milano - 500 volte Max, ma guai a fallire con la Lazio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su Leggo edizione Milano: "500 volte Max, ma guai a fallire con la Lazio". Allegri fa cifra tonda e vede il momento cruciale per lui e la sua Juventus. Domani in casa della Lazio il tecnico bianconero vuole timbrare con una vittoria la sua 500a panchina in Serie A.
Il primato di presenze è di Mazzone, a quota 792, lui in questa classifica sale all’undicesimo posto. Nessuno come Max, invece, se si parla di percentuale di vittorie, il 60%, il secondo è Spalletti con il 52%. I numeri horror del recente crollo juventino sono noti: appena 7 punti nelle ultime 8 giornate, con una sola vittoria (ac-ciuffata in extremis, contro il non irresistibile Frosinone) e ben 11 reti al passivo, una in meno delle precedenti 21 partite di campionato.

I bonus sono finiti da un pezzo. È vietato sbagliare. Serve la Juve vera, quella che aveva saputo issarsi in vetta alla classifica, prima di vedere l'Inter scappare via. Quella che prima di imbarcare acqua da tutte le parti aveva mantenuto la porta inviolata in 12 partite.