La Zanzara inganna Tavecchio con un finto Moggi: "Conte? Novità non da poco. Agnelli? Non so perché mi attacchi, l'ho sempre rispettato"

28.07.2014 15:40 di  Gianmaria Di Candia  Twitter:    vedi letture
La Zanzara inganna Tavecchio con un finto Moggi: "Conte? Novità non da poco. Agnelli? Non so perché mi attacchi, l'ho sempre rispettato"

Il candidato alla presidenza della FIGC, Carlo Tavecchio, attualmente al centro di tantissime polemiche, viene intervistato dalla trasmissione radiofonica "La Zanzara" su Radio24. Tavecchio viene tratto in inganno da un "finto-Moggi" che lo spinge a rilasciare delle pesanti dichiarazioni: "La fuga di Prandelli e Abete? Ma c'è anche quel signore che ha detto che lui non c'entra niente. Sono otto anni che ha la squadra in mano! Sono pochi a prendersi le responsabilità nella vita". Il "finto-Luciano" incalza chiedendogli chi preferirebbe alla guida della Nazionale italiana. Tavecchio risponde: "Io fino al giorno 11 non posso più dir niente perché figurati cosa succederebbe se dovessi dire qualcosa. In ogni caso bisogna vedere la questione economica, le cifre che si sentono per i club non sono paragonabili a quelle della Nazionale. In ogni caso questa novità di Conte non è una roba da poco. Agnelli? Non so perché stia attaccando, ho sempre avuto rispetto per il suo mondo. Ma se non lo sai tu come potrei saperlo io?".



Ascolta l'audio...