La Stampa - il migliore e' Mandzukic.

30.11.2015 09:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La Stampa - il migliore e' Mandzukic.
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riporta La Stampa, promossa la difesa, ma il migliore e' Mandzukic. 

BARZAGLI - voto: 6,5  Pulito e puntuale, ha eliminato quei piccoli momenti di pausa inevitabili prima di ritrovare la condizione migliore. 

BONUCCI - voto: 6,5. Gilardino è una volpe, va marcato stretto: Leo ci riesce. Una partita di sostanza ed esperienza. 

CHIELLINI - voto: 6,5. Dalle sue parti i rosanero si moltiplicano perché scendono in forze: in fase difensiva è attento, in quella di costruzione coraggioso. 

STURARO - voto: 7 . Cuore (molto), polmoni anche. Non perde mai un duello con Brugman o Jajalo. Si regala il primo gol in stagione con un movimento da attaccante puro. 

MANDZUKIC - voto: 7,5. Il giovane, ma già pronto, Goldaniga non ha paura di fronteggiarlo sul piano fisico: il gigante croato dà la sensazione di poter spaccare il mondo, ci va solo vicino nel primo tempo, ci riesce ad inizio ripresa 

DYBALA - voto: 6,5 .Alza il ritmo della manovra ogni volta che si impossessa del pallone. Delizioso il tracciante a tagliare l’area per il colpo di testa vincente di Mandzukic: il suo ex pubblico è impietoso e lo fischia sonoramente quando lascia anzitempo il campo. ZAZA 6,5: firma un gol d’autore in coda.