L'ag. Fifa Michelangelo Minieri a Manà Sport: "La Roma di Garcia è un piacere per gli occhi, ma la Juventus non ha sbagliato una partita"

15.04.2014 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
L'ag. Fifa Michelangelo Minieri a Manà Sport: "La Roma di Garcia è un piacere per gli occhi, ma la Juventus non ha sbagliato una partita"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

"La Roma di Garcia è un piacere per gli occhi, ma la Juventus non ha sbagliato una partita. Berisha? Ha bisogno di tempo, dimostrerà presto il suo valore!", sono le parole dell'agente Fifa Michelangelo Minieri ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione "Tribuna Stampa".

Berisha? 

E' un attaccante centrale, forte all'interno dell'area di rigore, che ha vinto la scarpa d'oro nell'ultimo Mondiale Under 17 con la Svezia. Finalizzava il bel gioco della sua Nazionale. E' giovanissimo, un classe '96, ha soltanto bisogno di un po' di tempo per esprimere tutto il suo valore. Quando si cambia nazione e lingua di riferimento non è mai facile. Gli ho consigliato di continuare a lavorare, presto raccoglierà i frutti del suo talento.



La corsa Scudetto?

Sul campo fino a questo momento non si sono visti gli 8 punti di differenza. Sabato sera ho visto Roma-Atalanta, è stato un piacere per gli occhi vedere giocare la squadra di Garcia. Ha sbagliato un paio di partite in tutta la stagione, la Juventus nemmeno quelle. Stiamo parlando di due squadre straordinarie.

Giovani interessanti? 

Ci sono tanti ragazzi bravissimi non solo in Serie A, ma anche in Serie B. Per esempio Improta del Padova e Bernardeschi del Crotone. Penso che per un giovane sia sempre meglio fare esperienza in serie minori che rimanere in una prima squadra e totalizzare una manciata di minuti durante l'intera stagione.