Imparato a Tmw Radio: "Dybala dovrà stare due anni alla Roma, poi potrebbe legarsi ancora alla Roma"

30.07.2022 22:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Imparato a Tmw Radio: "Dybala dovrà stare due anni alla Roma, poi potrebbe legarsi ancora alla Roma"
TuttoJuve.com

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di ‘Guelfi e Ghibellini’, Gaetano Imparato analizza così alcuni temi d’attualità.

Napoli, in ritiro sono arrivati tanti tifosi. Che succede?
“A Castel di Sangro per la prima volta ci sono i tifosi, oggi c'era lo stadio gremito. C'è un braccio di ferro tra chi è con De Laurentis e chi è contro. I tifosi vorrebbero delle certezze in più che per il momento non hanno. Al Napoli se ne sono andati i senatori, Insigne, Mertens e Koulibaly, tutti giocatori importantissimi. Anche quella di Ospina è stata una perdita importante. Raspadori potrebbe essere una soluzione, è un giocatore jolly, ma deve essere la prima scelta di altre, il Napoli non può fermarsi a Raspdori”.

Opinioni sulla clausola rescissoria nel contratto di Dybala?
“Bisogna sempre ricordare che nell'ambito della contrattazione Dybala aveva altre possibilità. Poi è stato bravo Mourinho a convincerlo. Dybala dovrà stare due anni e io non escludo che se in questi due anni dovesse rilanciarsi, potrà rinnovare il contratto e legarsi ancora alla Roma. Io sono fiducioso. Il tifoso deve aver fiducia nella Roma perché si è mossa diversamente da come era abituata negli anni precedenti”.