IL SALUTO DI EVRA: "Un privilegio esse stato parte della storia di questo club"

22.07.2014 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL SALUTO DI EVRA: "Un privilegio esse stato parte della storia di questo club"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Dopo una grande riflessione ho deciso che e' il momento giusto per me per lasciare il Manchester United. E 'la decisione più importante della mia carriera, questo club è, e rimarrà sempre nel mio cuore.
Gioire e giocare per il Manchester United è stato un privilegio, un sogno che si avvera e il mio tempo qui è stato memorabile. Nella buona e nella cattiva sorte abbiamo lottato e siamo rimasti fedeli. Ho sempre detto che quando raggiungi il Manchester United, raggiungi una famiglia e questa tradizione deve continuare a lungo".

"Questo club è ricco di storia e mi sento privilegiato per esserne diventato una parte. Negli ultimi nove anni ho incontrato e lavorato con alcune persone incredibili, molti dei quali resteranno amici per sempre. Vorrei ringraziare tutti al club - compagni di squadra, allenatori e, in particolare, tutto il personale che ha reso ogni giorno in Carrington o all'Old Trafford un giorno speciale..".

"Un immenso grazie a Sir Alex Ferguson per aver reso possibile tutto questo, per avermi dato il privilegio di essere un capitano, di essermi ispirato alla leggenda del Manchester United e di capire che nessuno è grande come questo club".

"Il mio più grande ringraziamento va ai tifosi. Abbiamo avuto alcuni momenti fantastici insieme, abbiamo vinto tutti quei trofei insieme e quella notte a Mosca rimarrà con tutti noi per sempre. Ogni singola volta che ho messo  quella maglietta sapevo che stavo giocando per un club molto speciale. La mia passione per questo club continuerà a vivere e so che voi ragazzi continuerete a ottenere successi nelle prossime stagioni."