Guardalà: "Inter-Juve è un appuntamento che può dare una svolta al campionato dei bianconeri. Vincere a San Siro significherebbe avvicinarsi ai nerazzurri"

06.10.2015 15:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Guardalà: "Inter-Juve  è un appuntamento che può dare una svolta al campionato dei bianconeri. Vincere a San Siro significherebbe avvicinarsi ai nerazzurri"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Juventus. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Inter-Juve? È un appuntamento che uno dare una svolta anche in campionato perché gioca in casa dell'Inter. Inter che ultimamente ha rallentato, ma è sempre comunque nelle zone alte della classifica e ha sempre 8 punti di vantaggio sulla Juventus.

È chiaro che però per la Juventus vincere questa partita significherebbe avvicinarsi all'Inter e quindi guadagnare dei punti sull'inter dopo averne guadagnati 2 nell'ultimo turno. Quindi è sicuramente una sfida importante. E Allegri con ogni probabilità potrà finalmente avere l'imbarazzo della scelta soprattutto in quel reparto che è sempre stato in emergenza e mi riferisco al centrocampo".