Garcia: "Siamo consapevoli della nostra forza e del fatto che dobbiamo giocare con entusiasmo per regalare gioia ai nostri tifosi. Questo è l'obiettivo principale della Roma"

29.08.2014 14:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Garcia: "Siamo consapevoli della nostra forza e del fatto che dobbiamo giocare con entusiasmo per regalare gioia ai nostri tifosi. Questo è l'obiettivo principale della Roma"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Rudi Garcia  ha parlato in conferenza stampa: "E' tanto che ci alleniamo, le partite amichevoli servono ma le gare ufficiali sono un'altra cosa...Non voglio far paragoni sullo scorso anno, è tutto diverso. Abbiamo nuovi giocatori che devono adattarsi velocemente, per me oggi conta la voglia della squadra. La gara di domani è ideale per capire a che punto siamo. La Fiorentina ha un atteggiamento propositivo, siamo due squadre di ottimo livello e per me è il miglior modo per iniziare il campionato. Siamo consapevoli della nostra forza e del fatto che dobbiamo giocare con entusiasmo per regalare gioia ai nostri tifosi. Questo è l'obiettivo principale della Roma. Era necessario avere una rosa più ampia rispetto allo scorso anno per fare in modo di non avere una scelta fissa in un preciso ruolo. Sabato non avremo alcuni giocatori e quindi dovremo fare altre scelte".


Nuovi acquisti "Manolas ha personalità, carattere e velocità. E' un difensore che rappresenta anche il futuro per noi. Iturbe invece sta crescendo. Ha una voglia tremenda, corre come un pazzo in campo. Sono felicissimo del suo atteggiamento, ha un talento immenso. La sua velocità ci aiuterà tantissimo. Non è normale che il mercato chiuda dopo l'inizio del campionato, non si può continuare così. I responsabili devono pensarci, basterebbe chiudere il mercato prima e tutti sarebbero più contenti".