DYBALA A JTV: "Siamo calati e non deve accadere, ma contenti di aver passato il turno. A Firenze gara tosta"

12.01.2017 00:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di JTV al termine della sfida con l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Missione compiuta. Buona prova nel primo tempo, nel secondo abbiamo un po' sofferto...
"Sì, siamo calati un po' e penso che questo non debba capitare, al di là che siamo contenti di aver passato il turno contro una squadra che gioca molta bene e che sta facendo molto bene in campionato. Sappiamo che anche noi abbiamo fatto bene, siamo primi in classifica con una partita in meno".

Un bellissimo gol e una bellissima palla per Mandzukic. Stai bene fisicamente...
"Sì, mi sono allenato bene, mi sto allenando bene in settimana, è quello che fa la differenza per la partita. Per fortuna oggi ho trovato il gol, l'assist per Mario e sono molto contento della mia prestazione".

Era importante cominciare nel migliore dei modi l'anno, ora c'è la trasferta molto difficile a Firenze...
"Sicuramente, sappiamo quelli che sono i nostri obiettivi. Adesso abbiamo il campionato, che è quello che vogliamo, c'è una partita bella contro la Fiorentina, tosta, difficile, contro una squadra che gioca molto bene, penso che noi dobbiamo continuare in questa maniera. Così possiamo battere tutti".

Qual è la cosa che può migliorare la Juve?
"Non dobbiamo abbassare il ritmo dopo che facciamo gol. Dopo il secondo gol, nel secondo tempo, penso che lo abbiamo abbassato tanto, dobbiamo migliorare nel possesso, cercare di tenere più palla, essere più concreti e cercare di chudere le partite, perchè come abbiamo visto oggi se non chiudi la partita poi diventa dura".