Dieci agosto amichevole tra Varese e Juventus primavera

22.07.2014 13:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.varese1910.it
Dieci agosto amichevole tra Varese e Juventus primavera
TuttoJuve.com
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com

Domenica 10 agosto, ore 20:00. Questa la data dell’esordio a Masnago del Varese 2014-2015.

I ragazzi di Stefano Bettinelli infatti, scenderanno in campo a Varese nella tradizionale amichevole che apre la nuova stagione, affrontando la Primavera della Juventus.

“Giocheremo con un avversario che unisce il blasone alla coerenza con la nostra mentalità, focalizzata sulla valorizzazione dei giovani” commenta entusiasta il direttore sportivo biancorosso Gabriele Ambrosetti, dal ritiro di Morgex.

“Mi sembra molto bello e importante presentare una squadra ricca di giovani contro la Primavera bianconera. Sarà un’occasione per confrontarsi con una realtà di successo che, guidata dall’amico Gianluca Pessotto, direttore sportivo del Settore Giovanile, ha investito molto sui giovani” continua Ambrosetti.

“I giovani e il vivaio rappresentano il nostro presente e la base su cui costruire il nostro futuro: vogliamo che sia questa la mentalità del nuovo Varese, come abbiamo già dimostrato utilizzando i ragazzi come soggetti protagonisti della nostra campagna abbonamenti” conclude il D.S. biancorosso.