De Sanctis: "L’unica cosa se guardiamo le ultime 2 partite in casa se avessimo fatto bottino pieno saremmo stati in testa"

21.12.2014 08:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
De Sanctis: "L’unica cosa se guardiamo le ultime 2 partite in casa se avessimo fatto bottino pieno saremmo stati in testa"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

De Sanctis ha parlato a Mediaset: "Il Milan è stato un’avversario tosto e ben messo in campo, il rammarico è quello di non aver approfittato degli ultimi 20 minuti in cui bastava un pizzico di brillantezza e fortuna in più per portare a casa un risultato importantissimo, noi continueremo a lottare perché il campionato è ancora lungo. Siamo alla 16a giornata, abbiamo 36 punti, la Juve ne ha 3 di più ma considerando tutto quello che è successo, tra Champions League e circostanze sfortunate io credo che la Roma si stia comportando bene, l’unica cosa se guardiamo le ultime 2 partite in casa se avessimo fatto bottino pieno saremmo stati in testa. Ci sono ancora 22 battaglie e speriamo alla fine di vincere la guerra.

Non voglio parlare degli arbitri. L’atteggiamento a fine partita deve essere costruttivo e quello di accettare gli episodi e gli errori che siano dei calciatori o degli arbitri".