Ceravolo: "La Juve si è mossa bene sul mercato, ingaggiando grandi campioni. Penso che i bianconeri interverranno a centrocampo a prescindere dall'infortunio di Pogba"

29.07.2022 15:10 di  Redazione Torino   vedi letture
Ceravolo: "La Juve si è mossa bene sul mercato, ingaggiando grandi campioni. Penso che i bianconeri interverranno a centrocampo a prescindere dall'infortunio di Pogba"
TuttoJuve.com

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, dirigente e direttore sportivo. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Come vedi il mercato del Napoli?

“È una società importante, spesso ha ingaggiato profili sconosciuti, ma ha sempre agito bene sul mercato. Affonderà sicuramente colpi interessanti, anche se sarà il campo a dire l’ultima parola. Inoltre, il nuovo innesto Kim è un giocatore di livello. Il club deve stare tranquillo in vista della prossima stagione, può contare su persone capaci inserite all’interno della dirigenza. Giuntoli è un ds sempre sul pezzo”.

Caso multiproprietà: l’allungamento della proroga può rappresentare uno svantaggio per il Bari? C’è ancora tempo per analizzare la situazione. De Laurentiis è un imprenditore, farà la scelta opportuna al momento giusto. Il Bari sicuramente costruirà una squadra per vincere e per partecipare alla prossima Serie A. Se dovesse raggiungere l’obiettivo, ci saranno delle valutazioni”.

Mercato Juve: ti aspetti un colpo a centrocampo per sostituire Pogba?

“Il club bianconero si è mosso molto bene sul mercato, ingaggiando grandi campioni. Naturalmente non è semplice sostituire Paul, ma l’organico della rosa è già completo. La Juve può contare su giocatori presenti già in casa. Tuttavia, si muoverà sul mercato per rinforzarsi a centrocampo, a prescindere dallo stop del francese. Nella prossima stagione il club piemontese punterà la vittoria finale del campionato”.