Castelvolturno, il sindaco Russo: "Sono juventino, ma non per scelta"

29.04.2016 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Castelvolturno, il sindaco Russo: "Sono juventino, ma non per scelta"
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

Il sindaco di Castelvolturno, Dimitri Russo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da calcionapoli24.it:


Sindaco, che combini? "Ho postato su Facebook la foto dello sfottò verso il Napoli per denunciare chi imbrattava il muro. Non ho pensato alle conseguenze, non credevo fosse strumentalizzato. Un sindaco non può essere dalla parte di chi imbratta il muro. Lo sfottò ci sta, ma quando resta tale e non sfocia in cose più serie. Mi hanno addirittura detto che non mi voteranno più, cose allucinanti".



Tifoso della Juve? "Sono juventino, ma non per scelta. Sono nato con la passione per la Juventus, così come i napoletani nascono per la passione per il Napoli. Se vogliamo fare la lotta per Napoli, mi metto in prima fila. Ma lo sport è un'altra cosa. Prendono lo sport come una ragione di vita, soprattutto al sud".


Raffaele Auriemma lancia una sfida: "Scommettiamo che se l'anno prossimo il Napoli vince lo scudetto e lei posta una scritta 'Viva Napoli', i tifosi della Juventus la criticheranno": "Se devo aspettare che il Napoli vince lo scudetto, divento vecchio intanto".

La Juve ruba? "Secondo me no e ne sono convinto. Anche se ad un uomo dicono 'tua moglie è una puttana' lui non ci crede. Non può crederci. Io davvero sono convinto che la Juve sia pulita, perchè sono un tifoso e pertanto sono irrazionale".