Carpi, Romairone: "Usciamo dallo Stadium a testa alta"

02.05.2016 00:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Carpi, Romairone: "Usciamo dallo Stadium a  testa alta"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il ds del Carpi Giancarlo Romairone  ha parlato al termine della partita con la Juventus. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale degli emiliani

“Chi è stato chiamato a giocare ha dato il massimo. Anche l’impatto con lo Juventus Stadium è stato affrontato con naturalezza, a testimonianza del fatto che ci sia stata una crescita anche a livello mentale da parte della squadra. Usciamo da questo campo difficile a testa alta e lavoriamo per tornarci anche l’anno prossimo”.

“Non guardiamo gli altri, tutto dipende ancora da noi. Prepareremo al meglio le nostre partite cercando di fare il nostro tipo di calcio e gestire questo difficile finale di stagione: ora che arriva il momento decisivo vogliamo giocarci le nostre carte“.

“Stiamo bene fisicamente. Il turn over di queste settimane ha coinvolto diversi elementi: tutti si allenano bene settimanalmente, quindi arriviamo pronti a questa parte finale di stagione“.

“Il sostegno e il calore della tifoseria è stato tutto molto bello. In questi ultimi 15 giorni abbiamo bisogno del sostegno di tutte le componenti: società, squadra e tifoseria dovranno essere un tutt’uno per raggiungere l’obiettivo“.