Canigiani (resp. marketing Lazio): "Per finale Coppa Italia venduti circa 15.000 biglietti. Bisogna attendere risultato europeo della Juve..."

06.05.2015 23:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Canigiani (resp. marketing Lazio): "Per finale Coppa Italia venduti circa 15.000 biglietti. Bisogna attendere risultato europeo della Juve..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il responsabile del marketing, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Lazio-Inter? Siamo a 17 mila biglietti venduti, è un numero interessante per domenica sera. C’è la possibilità fino a domenica sera, ovviamente, per acquistare il proprio biglietto. Sono ancora disponibili tutti i settori, ed è attiva la vendita online. La corsa della Lazio non è finita, quindi c’è bisogno del supporto di tutti, stringiamoci insieme alla squadra andando allo stadio. Dalla prossima settimana verranno messi in vendita i biglietti per il Derby. Ma la Tevere subirà delle limitazioni, quindi vi rinnovo l’invito per acquistare il mini abbonamento che permette l’accesso in Tribuna Tevere per Lazio-Inter e Lazio-Roma.

Come prezzi, prevede un piccolo risparmio economico, al contrario dell’acquisto di due biglietti presi singolarmente. Il mini abbonamento si potrà acquistare fino a venerdì 8 maggio. Per la finale di Coppa Italia siamo intorno ai 15 mila biglietti venduti, la vendita procede. Dal giorno 11 maggio, partirà la terza fase di acquisto per i tifosi, con una modalità di vendita più aperta. Dobbiamo comunque attendere il risultato europeo della nostra avversaria, la Juventus, perché si potrebbe giocare tutto, derby e finale, nel giro di una settimana”.