Andrea D'Amico: "Sabato un partitone, spero che il Napoli vinca lo Scudetto"

11.02.2016 18:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Andrea D'Amico: "Sabato un partitone, spero che il Napoli vinca lo Scudetto"
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

A Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D'Amico, procuratore sportivo: “Quella di sabato sarà un partitone. E’ un anno strano in tutti i sensi anche a livello metereologico, sarebbe bello se questa primavera continuasse per sempre, voi napoletani siete scaramantici e non lo direte mai, io invece non lo sono e spero che gli azzurri vincano lo scudetto.
Questo campionato era cominciato senza padroni quindi il numero dei contendenti era aumentato, poi col passare del tempo è rimasto un solo vero contendente ed aggiungo che, visto il modo in cui è iniziata la stagione, non aspettavo una Juventus così forte.
In questo periodo conta molto di più la gestione mentale del gruppo piuttosto che quella fisica, in questo senso mi chiedo e ancora non so rispondermi, il perchè Sarri nella gara di Coppa Italia con l’Inter, non ha schierato la formazione migliore.

tutte le partite vanno giocate per vincerle, lo stesso vale per quella di sabato, un pareggio lascerebbe apertissimo ogni tipo di scorso, mentre la vittoria varrebbe doppio. Ai posteri l’ardua sentenza".