Juve, Vucinic subito al lavoro con i nuovi compagni
Dopo tre giorni di riposo, meritato premio dopo la tournée negli Stati Uniti e Canada, la squadra è tornata a fare capolino a Vinovo. Per la prima seduta stagionale allo Juventus Center.
Un ritorno con tante novità. Intanto per la presenza sul campo di Mirko Vucinic, subito al lavoro con i nuovi compagni, in pratica pochi minuti dopo il suo annuncio della firma.
Ma non solo. A salutare Antonio Conte e la squadra a Vinovo è arrivata la dirigenza quasi al gran completo, con Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Un breve saluto a tutti prima di far partire l’allenamento.
Allenamento che ha dato il via a una nuova fase della preparazione estiva. Accantonato luglio, i bianconeri si sono gettati a capofitto in un agosto che si prospetta altrettanto impegnativo.
Dopo tre giorni di lavoro a Vinovo, il gruppo si trasferirà a Chiusa Pesio per un’altra fase del ritiro estivo dopo quella di Bardonecchia. Del Piero e compagni resteranno fino a domenica nelle valli cuneesi, dove sosterranno una serie di allenamenti e un’amichevole in programma venerdì contro il Cuneo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
