LETTERA DEL TIFOSO Ferdinando: "Comprare a gennaio per non rischiare"

Scrivi a redazione@tuttojuve.com
01.11.2010 09:25 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Ferdinando: "Comprare a gennaio per non rischiare"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gentile redazione di Tutto Juve, dopo le ultime notizie riguardanti i gravi infortuni di De Ceglie(che da qualche partita stava facendo davvero molto bene) e Martinez,a mio avviso credo che sia indispensabile rinforzare in maniera consistente la rosa a gennaio evitando così di ritrovarci in situazioni di seria emergenza,magari peggiori di quella verificatasi prima della partita con il Milan, e a causa delle quali avremmo delle serie difficoltà che potrebbero non essere risolte con la sola grinta in campo!
Per evitare tutto ciò e non avere rimpianti a giugno credo sia indispensabile intervenire nel reparto offensivo e in difesa,senza toccare il centrocampo che sembra in ottima salute.
Occorrono un'altra punta (magari in prestito) e assolutamente 2 difensori,di cui un terzino sinistro e un altro possibilmente adattabile sia al centro che in corsia destra.
Ovviamente tutto questo andrebbe fatto senza vendere alcun elemento dell'organico attuale,nello specifico parlo di Le Grottaglie e Sissoko che si rivelano sempre utili quando vengono chiamati in causa.
grazie della vostra disponibilità

Ferdinando Borgese