LETTERA DEL TIFOSO Francesco: "Tre concetti critici..."

Scrivi a redazione@tuttojuve.com
15.08.2010 13:50 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Francesco: "Tre concetti critici..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

salve a tutti, per prima cosa vorrei congratularmi per l'organizzazione del sito tuttojuve e dell'applicazione per ipod touch e iphone. Ora però vorrei esporre tre principali concetti critici:
1- per prima cosa, ieri sera ho visto il trofeo tim e ho capito che la distanza fra juve e inter è ancora grandissima, ma fra i pochi positivi ci sono stati lanzafame e pepe, le due ali. Ma martinez? Che fine ha fatto? Secondo me martinez è un buon giocatore ma si doveva per forza acquistarlo per 12 milioni di euro?? e ora si pensa ad un altro esterno?? Non avendolo comprato e provando a trattenere camoranesi con un ingaggio più ''povero'' ( in caso di rifiuto venderlo e aver trattenuto giovinco ) si avrebbero ancora 12 milioni che aggiunti ad altri 2/3 avrebbero consentito l'acquisto di un'ala di qualità! ad es. krasic elia podolski... era il caso di comprare martinez? ricordo solo che il genoa per 13 milioni ha comprato miguel veloso... che non è certo il primo arrivato!
2- punto due, la rivalità Diego-Del Piero: per favore!!! del piero ha trentasei anni!! non riesce più a correre!! Diego è giovane e ha classe!! l'unico che in questo momento da la classe alla juve!! perchè venderlo alla cifra per cui si comprerebbe krasic??? Diego non è un fenomeno, ma senza troppe pressioni potrebbe diventarlo!!! Egli non ha il carattere di Felipe Melo che pur non molto forte alle critiche reagisce in modo rabbioso!!1 se si da fiducia a Diego può fare felici molti tifosi!!! DEl Piero dovrebbe entrare gli ultimi venti minuti, quando gli avversari sono distrutti e dare il colpo di classe!!! ma non si deve vendere diego!!!
3- terzo punto : gli acquisti. ieri si è visto cosa manca alla juve, non attaccanti o esterni o difensori centrali! ma manca un terzino che sostituisca il buon de ceglie ( che non può giocare ogni partita e personalmente consiglio gareth bale anche a costo di fare pazzie ) e un regista!!! Felipe Melo, sissoko e marchisiocsono ottimi giocatori ma non impostano il gioco!!!! se ne trovano molti buoni a poco prezzo: non dico di prenderlo ma ad es. mi è capitato di vedere river plate - tigres e ho visto che ortega e buonanotte del river sono due giocatori fortissimi!!! ma tipo perchè non aver preso hernanes???

però questa dirigenza ha fatto anche buoni acquisti e devo congratularmi per la giovane e forte difesa che sta creando.
tuttojuve continua così! saluti
Francesco