Juve in campo: Delneri cura la tattica in vista delle mini-sfide contro Inter e Milan
Oggi l'agenda bianconera prevede una doppia seduta di allenamento al centro sportivo di Vinovo. La squadra di Delneri, nuovamente al completo dopo il rientro dei Nazionali azzurri, è già scesa in campo stamane per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del Trofeo Tim di domani sera, quando a Bari si troverà di fronte prima l'Inter e poi il Milan, nelle consuete mini-partite da 45 minuti.
Il tecnico bianconero ha fatto svolgere una seduta prevalentemente tattica: dopo il riscaldamento, la parte atletica e un esercizio di possesso palla, i difensori hanno curato i movimenti di reparto sotto la direzione di Del Neri, mentre centrocampisti e attaccanti sono stati impegnati con Conti e D’Angelo, prima nello sviluppo dell’azione, quindi sui cross e le conclusioni a rete. Una serie di calci di rigore ha chiuso il primo allenamento della giornata.
Iaquinta ha proseguito nel suo programma di recupero, mentre Martinez ha lavorato in palestra. Nel pomeriggio si replica, con inizio dei lavori alle 16.30.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
