Mattinata di lavoro per la Juve: Camoranesi e Trezegol a pieno ritmo

15.02.2010 14:55 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Mattinata di lavoro per la Juve: Camoranesi e Trezegol a pieno ritmo
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Volti distesi stamattina allo Juventus Center di Vinovo, dove la squadra di Alberto Zaccheroni si è radunata per iniziare a preparare la sfida di giovedì prossimo contro l'Ajax, sedicesimi di finali dell'Europa League. La vittoria contro il Genoa di ieri pomeriggio sembra aver tirato su di morale tutto l'ambiente bianconero, dopo le innumerevoli delusioni collezionate in questa dannata stagione invernale. La sensazione è che il vento stia cominciando finalmente a girare a favore della nave juventina, costretta troppo spesso a navigare di bolina con un equipaggio ridotto all'osso. Adesso, però, il traghettatore Zac sta recuperando tutti i suoi uomini e spera di ritrovare la rotta giusta.


Stamane i protagonisti della sfida di domenica hanno sostenuto un allenamento defatigante, diviso tra palestra e campo, dove sono scesi i soli Candreva, Legrottaglie, De Ceglie e Del Piero per una leggera sgambata.
Sul terreno di Vinovo hanno invece lavorato a pieno ritmo Marchisio (in campo per meno di mezz’ora contro il Genoa), Camoranesi, Felipe Melo, Giovinco, Grosso, Grygera, Manninger, Salihamidzic e Trezeguet. Riscaldamento, esercizi di tecnica, di conduzione palla e partitella a campo ridotto, gli ingredienti della seduta. A parte ha lavorato Vincenzo Iaquinta che, sotto la supervisione di Claudio Gaudino, ha proseguito nel suo programma di recupero.