LIVE VINOVO - Squadra in campo. Anelka dovrebbe tornare a disposizione per il Milan. Bendtner con la fidanzata. Pogba firma autografi

La Juventus è in campo sotto il sole e una temperatura quasi estiva di 23 gradi. I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco alle 14:30. Nicklas Bendtner è arrivato a Vinovo in compagnia della fidanzata. Mentre Paul Pogba si è presentato da solo allo Juventus Center e si è fermato per fare foto e autografi ai circa venti tifosi presenti davanti ai cancelli. C'è grande concentrazione in vista del Milan. È ancora presto, però, per ipotizzare la formazione che schiererà Conte contro i rossoneri.
Il 3-5-1-1 ha funzionato bene contro la Lazio e permette al tecnico di far giocare tutti insieme Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba. Conte comunque deciderà nei prossimi giorni se confermare il modulo che ha sfidato la Lazio o se tornerà al 3-5-2, visto che Matri e Quagliarella scalpitano per tornare ad essere protagonisti. Contro il Milan, secondo Sky Sport, dovrebbe essere a disposizione anche Nicolas Anelka che dovrebbe aver smaltito il problema al polpaccio. Sulla via del recupero anche Bendtner. A Vinovo si allena anche la Primavera di Baroni fresca vincitrice della Coppa Italia.