LIVE VINOVO - Chiellini non si è allenato. Domani il test decisivo

16:45 - Emergono altre indiscrezioni dalla seduta d'allenamento sostenuta oggi dalla Juventus a porte chiuse. Da monitorare le condizioni di Giorgio Chiellini. Dopo la contusione alla caviglia rimediata contro il Siena - riferisce Sky Sport - il difensore toscano in questi giorni non si è allenato. Sente ancora un po' di fastidio e domani sarà decisivo il test del campo a 48 ore dalla partita del San Paolo. Se Chiello lo supererà in modo positivo, sarà regolarmente in campo contro il Napoli. Al momento, condizioni ancora da valutare.
15:10 - Il sito ufficiale della Juventus riporta il menù della seduta d'allenamento sostenuta stamane dai bianconeri: dopo il riscaldamento, la parte atletica e il torello, ha iniziato a lavorare sulla tattica, curando schemi e movimenti da ripetere al San Paolo venerdì sera.
14:50 - La Juventus ha concluso da pochi minuti l'allenamento mattutino. Alcuni giocatori, tra l'altro sono rimasti a pranzare allo Juventus Center. Per quanto riguarda la formazione ci sono ancora dei dubbi, visto che mancano ancora alcuni giorni prima della sfida contro il Napoli. Secondo Sky Sport, in attacco ci sarà Mirko Vucinic; al suo fianco è aperto il ballottaggio Giovinco - Matri. La formica atomica, al momento, è in vantaggio sul numero 32 juventino. In difesa migliorano le condizioni di Chiellini che contro il Siena aveva subito una botta alla caviglia, ma contro i partenopei dovrebbe essere a disposizione di Conte. A centrocampo potrebbe rientrare dal primo minuto Arturo Vidal che domenica era rimasto in panchina. Il centrocampista cileno è avvantaggiato rispetto a Pogba, per giocare con Pirlo e Marchisio. La Juventus vive con tranquillità l'attesa per questo big match contro il Napoli.
12:20 - La Juventus sta vivendo una settimana tranquilla in vista della sfida di venerdì visto anche il vantaggio di 6 punti in classifica. La squadra è in campo a Vinovo per preparare la partita di Napoli nei dettagli. Antonio Conte ha seguito la gara di ieri per studiare gli avversari e continuerà a farlo nel corso della settimana. Giorgio Chiellini contro il Siena ha preso una botta alla caviglia che si è sgonfiata la sua situazione è da monitorare, ma secondo Sky Sport, la sua situazione non preoccupa e può recuperare. In attacco non si sa ancora chi sarà titolare Vucinic dovrebbe partire dal primo minuto. Al suo fianco Giovinco sta scalando delle posizioni nel gradimento di Conte. La formica atomica è in ballottaggio con Alessandro Matri per affiancare il numero 9 bianconero. Al termine dell'allenamento ci saranno ulteriori indicazioni su quali potrebbero essere le scelte del tecnico salentino per l'importantissimo match di venerdì.