TASTIERA VELENOSA - UN PO’ INDIETRO, SARRI SBRIGATI!

18.08.2019 21:55 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - UN PO’ INDIETRO, SARRI SBRIGATI!

La Juventus vista a Trieste a Parma non basterebbe per strappare un risultato positivo, quanto visto al Nereo Rocco evidenzia una formazione ancora approssimativa, ancora un vero e proprio cantiere aperto in cui non solo ci sono errori tecnici dettati dalla condizione approssimativa, ma anche i calciatori appaiono ancora fuori condizione e gli schemi di Sarri non si vedono.

NESSUNA PREOCCUPAZIONE - nessuna preoccupazione, siamo solo all’inizio,ma sicuramente non saremmo obiettivi se non parlassimo di squadra con gioco ancora farraginoso e di unici elementi positivi il pressing alto ed il possesso palla. Contro la Triestina, poi si sono visti anche pericolosi palloni persi e ripartenza ed alcune mancate chiusure nel secondo tempo su Mensah.

ATTENTI AL PARMA - ecco, in vista di Parma, la difesa preoccupa un po’ per la capacità di Gervinho ed Inglese di mettere in difficoltà i difensori singolarmente prendendoli in velocità e questo potrebbe essere un problema. 

In questa situazione dove gli schemi sono ancora difficili da notare diventa fondamentale la quadriate dei singoli, da Dybala, a Cristiano Ronaldo, pronto a tornare, passando per Douglas Costa e Bernardeschi, la Juventus ha un’altissima qualità ed in queste giornate dovrà sfruttare questa caratteristica più delle altre.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve