TASTIERA VELENOSA - UN PESO SULLA PANCHINA JUVE...

25.04.2019 19:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - UN PESO SULLA PANCHINA JUVE...

Mandare via Allegri dalla panchina bianconera? Questo pensa forse qualche tifoso della Juventus insoddisfatto della stagione, come se non si fosse vinto uno scudetto ed una supercoppa. Ma la domanda viene ed è molto semplice, siamo sicuri che siano in tanti gli allenatori che vogliono venire alla Juventus e prendersi la responsabilità di vincere tutto?

Generalmente un allenatore viene cambiato se non vince nulla, Allegri secondo una parte calda dell'opinione pubblica dovrebbe essere allontano perchè non ha vinto la Champions, cosa che quest'anno non faranno Guardiola, Tuchel, Kovac, uno tra Klopp e Valverde, Simeone, Mourinho e tanti altri.

Tutti in teoria avrebbero fallito a sentire l'opinione di una parte e ripetiamo una parte, dei tifosi.

Siccome i tifosi hanno spesso ragione ma non sempre bisogna essere realisti e chiedersi chi verrebbe a Torino con il peso, di dover vincere comunque scudetto ed un altro trofeo per non vedere la propria stagione come peggiore rispetto alla precedente. Crediamo, pochi...

Un allenatore che viene a Torino ha il peso di vincere la Champions, o quanto meno fare di più di quest'anno, ma quanti accetteranno questo fardello?

Tutti dovrebbero ricordarselo, pensando a come lo scudetto non è sempre scontato e come vincere un trofeo sia difficile anche se sulla carta hai la squadra più forte. In molti vorrebbero cambiare guida tecnica ma tutti sono sicuri che chi arriverà saprà fare meglio? Una riflessione aperta, perchè il bel gioco conta, ma non spesso porta vittorie e risultati.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato