TASTIERA VELENOSA - TUTTI DICONO SARRI, MA...

25.05.2019 17:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - TUTTI DICONO SARRI, MA...

Tutti dicono Sarri, sembra essere l’ex allenatore del Napoli ed attuale mister del Chelsea, il primo candidato alla panchina bianconera. Tutti gli organi di stampa, o quasi, hanno indicato nel mister toscano la prima opzione della Juventus, tra summit londinesi, mediatori e varie voci che vedrebbero l’ex nemico della Juventus come la principale opzione per la panchina bianconera. 

A Torino non si sbilanciano, tutti i candidati sono ad oggi con altre formazioni magari impegnati in finali e contattarli sarebbe pericoloso, oltretutto Sarri per esempio ha ancora anni di contratto con i Blues e ci sarebbe una cifra di 5 milioni che il Chelsea vorrebbe per liberarlo, vera o presunta. Sarri sembra piacere, anche se qualcuno in società non lo gradirebbe ed i tifosi preferirebbero altro.  

Sarri resta l’ipotesi più semplice, ma non l’unica, impossibile non affermare che ci sono delle possibilità anche per Simone Inzaghi, forse meno per Pochettino e chissà, magari qualcuno una fiche su Guardiola è pronto a metterla, ma attenzione, la dirigenza bianconera potrebbe sorprendere tutti e magari andare su un nome che nessuno si aspetta. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato