TASTIERA VELENOSA - SE IL VAR VEDE, NON PROVVEDE MA QUESTA VOLTA FA BENE

12.04.2019 17:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - SE IL VAR VEDE, NON PROVVEDE MA QUESTA VOLTA FA BENE
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Nella partita tra Juventus e Milan c'è stato un chiaro errore dell'arbitro Fabbri, il fallo di mano di Alex Sandro, movimento scomposto era da punire con il calcio di rigore, da segnalare poi la necessaria espulsione di Musacchio mancata per doppio giallo e l'episodio di Mandzukic, che comunque non era da rigore, in quanto Piatek, come dimostrano le immagini lo abbatte in precedenza, rendendo nullo tutto il seguito. Detto questo, fa strano che i soliti media e gufi che non amano la Juventus non abbiano sottolineato con la stessa veemenza gli episodi della partita contro l'Ajax in cui è apparso molto più netto, anche di quanto visto a Torino, il fallo di Tagliafico su Bentancur, fallo volontario di giocatore che era già ammonito e sarebbe, quindi, stato espulso. Errore da matita rossa, forse più rossa di quello di sabato. Peccato che non siano partite mail con richieste di scuse pubbliche, richieste di chiarimenti etc. etc. La Juventus ha tenuto un profilo molto low, con nessuna lamentela sebbene ci fossero delle ampie basi per chiedere le spiegazioni del mancato utilizzo del Var. 

Dal punto di vista mediatico, poi, il solito, con un episodio che quando accade a favore della Juventus non viene enfatizzato, siamo abituati.

Il Var, del resto quando non provvede per la Juventus è cosa buona e giusta, parola dei gufi che sperano che i bianconeri falliscano e che stanno già preparando le loro previsioni nefaste per la partita di martedì. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato