TASTIERA VELENOSA - SARRI IN ATTESA, IERI BLUFF FOTOGRAFICO

09.06.2019 17:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - SARRI IN ATTESA, IERI BLUFF FOTOGRAFICO

Maurizio Sarri resta in attesa e con lui tutti i tifosi della Juventus che attendono da settimane che venga ufficializzato il nome dell'allenatore della Juventus. Nel nord Italia, sono arrivati i primi caldi e qualcuno ieri è finito nel gran clan dell'isteria collettiva confondendo una persona per un'altra ed immaginando Fabio Paratici già al lavoro con lo staff di Guardiola.

Ancora presto, direbbe una corrente di pensiero, non la strada giusta direbbe un'altra. La corrente che segue la massa dei media, vedremo se a torto o a ragione porta sempre all'ex allenatore del Napoli ed attuale del Chelsea, che ieri ha riportato a casa Bakayoko dopo aver perso Eden Hazard.

Il tecnico toscano vuole la Juventus, da capire quanto la Juventus voglia lui o se come pensa qualcuno sia soltanto una seconda o terza scelta. 

In ogni caso i giorni passano e le idee chiare dette a gran voce qualche settimana fa dalla dirigenza zebrata sembrano un pò meno cristalline, oppure così nascoste da apparire tali. A Torino sono bravi a dissimulare, ma il tempo passa e l'attesa da parte dei tifosi della Juventus diventa sempre più frenetica.

Tutto questo mentre arrivano anche le voci dei tifosi, da Pistoia, un supporter bianconero che pubblica una foto di Sarri a tavola dice di aver parlato con il mister che gli avrebbe confermato il possibile trasferimento a Torino, Chelsea permettendo.

Insomma, da Sarri a Giuardiola, l'attesa appare spasmodica, il toscano è in attesa, in Italia, lo spagnolo si gode lo sport in America, vedremo se sarà uno di loro due o se ci sarà un'ulteriore sorpresa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato