TASTIERA VELENOSA - SARÀ UNA JUVE 2?

06.07.2019 14:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - SARÀ UNA JUVE 2?

L'Inter si butta, a quanto sembra, anche su Arturo Vidal già accostato ai nerazzurri l'anno scorso, ma in un momento storico sbagliato, oggi, tutto potrebbe essere diverso con un dirigente che lo conosce bene come Beppe Marotta ed un allenatore che è pronto a tutto per convincerlo come Antonio Conte.

Sarebbe un altro colpo abbastanza clamoroso, che aumenterebbe la colonia di ex bianconeri presente a Milano che può contare attualmente anche su Kwadwo Asamoah ed un bianconero di passaggio come Candreva. 

A Milano si sta creando una piccola colonia tutta bianconera, una vera Juve 2, con altri componenti dello staff di Antonio Conte che hanno vissuto momenti torinesi. 

Evidentemente a Milano che per tentare di vincere ci voleva qualcosa di più legato ai colori della Vecchia Signora e si sono adeguati. La sfida alla Juventus, appare, quindi, lanciata con le prime frecciatine  che ci potrebbero essere a breve a partire dalla conferenza stampa di Antonio Conte prevista tra un paio di giorni.

I tifosi bianconeri, comunque, sono in fermento, la decisione di Conte di andare all'Inter è stata digerita veramente poco dai tifosi che lo consideravano una bandiera e sicuramente un simbolo di juventinità. Il passaggio ad una grande rivale è qualcosa che il popolo zebrato non può accettare a cuor leggero.

Per questo, la sfida di questa stagione sarà molto intrigante, una Juventus originale, con chi la vuole copiare, capiremo quale delle due sarà la migliore, se quella che vince da 8 anni o qualla che ha provato a prendere sue componenti per tornare a vincere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve